Refrigeratori di liquidi industriali da 1 a 1200 kW
Friulair Chillers produce refrigeratori di liquido condensati ad aria con capacità frigorifere da 1 a 1200 kW in grado di fornire un accurato controllo della temperatura dell’acqua con assoluta affidabilità di funzionamento continuo e per svariate applicazione nel settore industriale.
Generatori di azoto
La pannellatura e la struttura di tipo autoportante sono completamente realizzate in acciaio ed esternamente verniciate a polveri, rendendoli idonei ad installazioni esterne e resistente agli agenti atmosferici.
I pannelli facilmente rimovibili permettono l’accesso all’interno dell’unità per le operazioni di manutenzione e riparazione.
La chiara disposizione dei componenti, la semplice composizione del circuito frigorifero e del circuito idraulico e la numerazione dei cavi dell’impianto elettrico facilitano le normali operazioni di controllo dell’operatore.
REFRIGERATORI FRIULAIR
Tutte le gamme di refrigeratori sono progettate per soddisfare le richieste di applicazione nel settore industriale. Friulair Chillers produce macchinari da 1 a 1200 kW in grado di fornire un accurato controllo della temperatura dell’acqua con assoluta affidabilità di funzionamento continuo. Il catalogo comprende refrigeratori condensati ad aria o ad acqua, pompe di calore, refrigeratori con sistema free cooling, dry cooler e soluzioni speciali.